Il tuo browser è obsoleto!

Per essere certo di avere la migliore esperienza e sicurezza possibile, aggiorna il tuo browser. Update now

×

Marco Narduzzi

Marco Narduzzi

Emotional Triner

37 anni
Patente di guida
Roma (00166) Italia
Imprenditore Disponibile
E' tempo di dimostrare che una volta caduti siamo capaci di rimetterci in piedi, di imparare dai nostri errori in modo da perfezzionare noi stessi! perchè si impara più da una sconfitta che da una vittoria!
Curriculum creato su DoYouBuzz

scienze e tecniche psicologiche

E-Campus

Da settembre 2016
Il corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche è finalizzato all'acquisizione delle competenze e conoscenze che caratterizzano i diversi settori della psicologia e delle scienze umane e biologiche ad essa connesse, atte a consentire una buona padronanza degli strumenti concettuali, metodologici e tecnici dell'analisi e dell'intervento psicologico.

Master Professional Coaching Program

INCOACHING SRL

Febbraio 2015 a giugno 2015
Il corso consente l'apprendimento delle 11 competenze chiave del coaching secondo ICF-International Coach Federation, con un approccio interdisciplinare ed un elevato grado di interattività durante le lezioni (attività esperienziali individuali e di gruppo, sessioni simulate di coaching, ecc…) al fine di consentire l'applicazione delle competenze acquisite fin da subito.
Il corso di Coaching della Scuola INCOACHING® – “PROFESSIONAL COACHING PROGRAM” è approvato da International Coach Federation (ICF) come Approved Coach Specific Training Hours (ACSTH), e riconosciuto come percorso formativo di 100 ore complessive.
Dettagli ed attività extracurricolari
  • codice corso 2015-BO-01

Tecnico commerciale

ITC Vittorio Bachelet

Settembre 2001 a luglio 2006
La ragioneria è una disciplina che si occupa della rilevazione dei fenomeni aziendali e della loro traduzione in scritture contabili, allo scopo di fornire alle direzioni delle aziende o ad altri soggetti interessati le informazioni necessarie per esercitare le funzioni di controllo e di decisione. Il responsabile di tale attività è detto comunemente ragioniere.