A seguito della formazione liceale classico-linguistica, coltivo la passione per la creatività. Grazie agli studi in Disegno Industriale presso il Politecnico di Torino apprendo la metodologia progettuale e le fasi dell'intero ciclo di vita del prodotto: dall'analisi di scenario, l'individuazione dei target, l'analisi dei competitors, l'elaborazione dei sistemi esigenziali, alla valutazione economica ed alle strategie di marketing e veicoli non convenzionali più efficaci per la diffusione e la vendita di beni e servizi.
Nel tempo libero ho collaborato con organizzazioni di Eventi all'interno di locali, in ambito pubblicitario, Ricerche di Mercato e RP. Decido dunque di studiare Pubblicità per un semestre all'Universidad Jaume I di Castellon de la Plana (VLC), eccellenza nel settore della ricerca tecnologica, arricchendo le mie conoscenze Informatiche nella facoltà di Ingegneria Industriale ed integrando il mio percorso con corsi di Comunicazione Audiovisuale, focalizzati su Comunicazione Corporativa e Psicologia della Pubblicità.
Continuo gli studi frequentando il master in Marketing e Comunicazione, con specializzazione in Digital e Unconventional Communication presso la Fondazione Accademia di Comunicazione (MI), con l'obiettivo di rafforzare ed acquisire nuove competenze nel Marketing non convenzionale e nei Media.
Assistenza all'organizzazione delle sedi espositive AV Studio Art Gallerie della Fondazione per promozione e allestimento mostre d’arte, ricerca giovani artisti emergenti italiani da promuovere in Italia ed all’Estero.
Promozione ed organizzazione attività didattiche per corsi di fotografia ed arti visive, social media marketing, crescita contatti web, relazioni pubbliche, gestione database.