Il tuo browser è obsoleto!

Per essere certo di avere la migliore esperienza e sicurezza possibile, aggiorna il tuo browser. Update now

×

Camilla Pannunzio

Addetta Marketing

Camilla Pannunzio
31 anni
Patente di guida
Roma (00191) Italia
Status professionale
Disoccupata
Disponibile
Su di me
Nel 2012 ho deciso di frequentare il corso di laurea di 1° livello "Fashion Stylist" allo IED di Roma, terminato nel 2015 con un progetto tesi chiamato "UPTITUDEMAG".
Uptitudemag nasce dall’esigenza di presentare un progetto che esalti le potenzialità di talenti emergenti attraverso i loro pensieri, le loro parole e le loro opere. Una parola chiave, identità, farà da filo conduttore a interviste, editoriali, illustrazioni scatti di lifestyle e di still life, che cercheranno di raccontare al meglio il loro talento. Il magazine avrà il compito di dar visibilità ai nuovi talenti in fase di affermazione ma anche in fase di sviluppo, a coloro che navigano nel mondo della moda e dall’arte e a coloro che hanno voglia di avere un’opportunità.

Nel 2015 ho deciso di intraprendere un percorso di specializzazione nel mondo della Comunicazione, in particolare nel mondo del web. Proprio per questo ho frequentato il corso di specializzazione in Comunicazione web multimediale, social media ed e-commerce allo IED di Roma, terminato nel 2016 con il rilascio di un attestato di frequenza e merito.
Alla fine del corso ho dimostrato di aver appreso tutte le nozioni attraverso la rivisitazione di un brand costruendo un sito web e sviluppando una campagna pubblicitaria con la relativa comunicazione.

Nel 2017 ho frequentato il Master "DIGITAL CERTIFICATION PROGRAM" presso Digital Coach, che mi ha permesso di inserirmi facilmente nel mondo del lavoro.


AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI
Si autorizza al trattamento dei dati contenuti nel Curriculum, ai sensi del D.Lgs.196/03. Le dichiarazioni rispondono al vero ai sensi del D.P.R. 445/2000.
Curriculum creato su DoYouBuzz

Fashion Stylist

IED (Istituto Europeo di Design)

Settembre 2012 a giugno 2015
Negli ultimi anni il Fashion Stylist occupa un ruolo fondamentale nella direzione creativa delle aziende per la realizzazione di collezioni (in collaborazione con il Fashion Designer) progetti di comunicazione integrata (editoriali, manageriali e relazionali), attività di cool hunting e trend setting.
Il Corso di Fashion Stylist and Communication prepara a progettare l’identità visiva di un fashion brand, di un fashion magazine o di eventi di settore, curandone l’atmosfera e lo stile.
Un professionista che, grazie a una profonda conoscenza della cultura della moda, si occupa di “progettare immagini” per servizi fotografici, video, fashion film, sfilate, prodotti editoriali, scegliendone il mood e lavorando a stretto contatto con direttori creativi, art director, fotografi.
Il corso è riconosciuto dal MIUR come Diploma Accademico di I Livello equipollente ai diplomi di laurea universitari e pertanto riconosciuto in tutto il mondo.